public/

Francesco Intini è ufficialmente il nuovo Sindaco di Noci

Francesco Intini è ufficialmente il nuovo Sindaco di Noci. A sancirlo la proclamazione avvenuta poco dopo le diciassette di questo pomeriggio presso la Sala consiliare di via Sansonetti, alla presenza dell’Ufficio centrale elettorale al completo. Al fianco del neo Sindaco, come vuole la prassi, il Primo cittadino uscente Domenico Nisi, per il tradizionale passaggio di consegne e della fascia tricolore. Presenti alla cerimonia la sua famiglia, tanti calorosi sostenitori e qualche componente della futura maggioranza consiliare e probabilmente della nuova Giunta, i quali oltre ad un lungo applauso gli hanno tributato una piccola standing ovation.

Nelle sue prime parole da Sindaco, un emozionato Francesco Intini ha sottolineato la responsabilità dell’incarico: "Sento forte la responsabilità di questa proclamazione, la responsabilità di dover essere all’altezza di questa fascia, delle tradizioni di Noci e dei suoi grandi Sindaci. Noci è un grande paese, con la voglia di continuare a correre".

Un ringraziamento Intini lo ha rivolto anche al suo predecessore: "Non posso che ringraziare chi mi ha preceduto, perché il lavoro svolto e l’impegno sono sotto gli occhi di tutti, come l’appoggio morale e le idee che il Sindaco Nisi ci ha dato in questa campagna elettorale. So che la sua porta sarà aperta quando vorrò chiedere consigli, perché avere l’umiltà di chiedere consigli a chi ha già fatto questo lavoro è segno di voler crescere. E noi dobbiamo crescere tutti insieme".

L’ultimo messaggio della giornata Intini lo rivolge alla sua coalizione e ai cittadini: "Nella nostra squadra abbiamo persone di grande esperienza, anche loro ci aiuteranno a crescere perché tutti insieme dobbiamo dare le risposte che il paese pretende. I cittadini di Noci nella storia hanno dimostrato di avere voglia, competenze, cultura politica, di voler essere governati bene. A loro dico restate al nostro fianco, noi saremo sempre al vostro servizio".

Info notizia

Altre di politica

06 maggio 2024

Jerovante: "Decaro presidio di legalità riconosciuto da tutti"

22 aprile 2024

Mansueto: PD e Amministrazione si esprimano su quanto sta accadendo in Puglia

30 marzo 2024

Gli auguri pasquali di 'Noi con Noci'

Commenta questa notizia